Andrea Rinciari
Via Maregrosso num 34, Presso poliambulatorio Ciprea (Me) 3761938257

La strumentazione

Nel nostro studio ci avvaliamo del supporto delle più innovative
attrezzature presenti sul mercato.

Colonna completa per endoscopia ORL ad alta definizione: EndoSTROBE EL Spectar è composta da moduli che offrono altissime prestazioni . Video-Nasofaringoscopio XN HD flessibile HD con sensore in punta, diametro esterno 3,6 mm.

Esame rinofibrolaringoscopico mininvasivo in Full HD tramite uno strumento del diametro di soli 3.6mm (Video-Nasofaringoscopio flessibile “XN HD”) con tecnologia shutter (otturatore della telecamera si apre e si chiude in perfetta sintonia con la frequenza fondamentale del paziente). Questo permette di ottenere immagini stroboscopiche di elevata qualità, senza alcun effetto flickering .

Esame stroboscopico (la stroboscopia laringea è uno studio della vibrazione delle corde vocali, che viene eseguito in caso di incertezza diagnostica nelle lesioni delle corde vocali. Consente di visualizzare la superficie della mucosa attorno alle corde vocali e diagnosticare piccole variazioni di vibrazione, impercettibili mediante altre tecniche).

Esame PIET (Professional Image Enhancement Technology). Questo sistema offre tre diverse specifiche modalità di visualizzazione:

  • PIET lumino, consente una rappresentazione nitida sia delle zone chiare che delle zone scure dell’immagine.
  • PIET chromo, consente di evidenziare i dettagli e intensificare il contrasto cromatico.
  • PIET spectro, consente di visualizzare le strutture tissutali in maniera differenziata grazie ad uno spostamento dello spettro luminos
https://www.andrearinciari.it/wp-content/uploads/2021/02/Cabina-audiometrica-scaled-300x200.jpg
https://www.andrearinciari.it/wp-content/uploads/2022/04/Xion-foto-22.28-300x200.png